martedì 22 novembre 2011

un fine settimana a Pompei Paestum.

Cari amici, eccomi qua con un nuovo filmato: il fine settimana a Pompei Paestum del 14-15 maggio 2011. Era ora, mi direte! E avete ragione; mi ci sono voluti sei mesi per "partorire" questo lavoro per la semplice ragione che ho dovuto selezionare le foto tra le centinaia scattate da me e da Fabio e Giusi. Questa operazione è stata ripresa più volte, insieme alla colonna sonora. Fino alla scoperta di Vangelis... che mi ha affascinato.
Ho lasciato le lunghe sequenze delle "lezioni" del prof. La Porta per sottolineare quanto importante sia il suo apporto alla lettura e comprensione di ogni luogo, architettura, opera d'arte.
Spero vi piaccia, ma se non vi piacesse.. ditemelo. Farò meglio nel prossimo!
Buona visione.

Cliccate sul collegamento qui sotto per aprire il video (dura 27 minuti).

Marcello
http://youtu.be/c8g28_zBBy4

Nessun commento:

Posta un commento